Monitorare le presenze e l’orario di lavoro dei dipendenti è molto importante per l’amministrazione del Personale di un’azienda. Ancora oggi, però, il controllo accessi del personale è un’operazione complessa e spesso imprecisa se gestita con strumenti obsoleti o inadeguati.
Ma la rilevazione delle presenze con la registrazione degli orari di entrata e di uscita di tutti i dipendenti è fondamentale per una sempre più corretta gestione aziendale e, ancora più importante, per la corretta elaborazione della busta paga mensile.
Anche per l’azienda è importantissimo conoscere dove e quale dipendente sta lavorando in un determinato luogo e momento, il suo piano ferie e il rispetto delle ore di lavoro previste contrattualmente oltre all’eventuale rilevazione di ore di straordinario.
Per ovviare a questi aspetti è possibile ricorrere alla digitalizzazione della rilevazione delle presenze con sistemi di timbratura automatizzati per gestire gli orari di lavoro del personale in modo agile e preciso garantendo la gestione delle flessibilità, della pianificazione degli orari, dei turni di lavoro e degli straordinari.
IL NUOVO TIMBRACARTELLINO ECLOCK 8’’ 4G LTE PER LA TIMBRATURA DIGITALE
Un nuovo strumento di digitalizzazione della rilevazione presenze per l’automatizzazione del controllo degli accessi di uffici, aziende, magazzini, stabilimenti e negozi è EcosAgile eClock 8’’ 4G LTE: il timbracartellino digitale per la rilevazione presenze e per il controllo accessi del Personale che grazie alla tecnologia NFC garantisce la timbratura in pochi secondi avvicinando semplicemente il badge aziendale.
EcosAgile eClock 8’’ 4G LTE digitalizza la rilevazione presenze e la timbratura cartellino con la creazione automatica del foglio presenze e del cartellino mensile da trasmettere al consulente del lavoro per l’elaborazione del cedolino.
La rilevazione presenze digitale è precisa e sicura e la gestione dei dati è in Italia nel pieno rispetto delle normative nazionali ed europee e con l’applicazione dei massimi standard di sicurezza del settore.
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