Al Salone del Mobile chi non scarica paga le spese!


Al salone del mobile registra la nota spese con eExpense

Dal 4 al 9 aprile la App eExpense per gestire le note spese è gratuita grazie al codice “MI Salone Mobile”

“Direttori marketing, sales manager, rappresentanti, tecnici e consulenti, quando partecipano a una Fiera o a un evento sono sempre alle prese con scontrini e ricevute, spese improvvise e molto altro”. Afferma Livio Pomi, fondatore di EcosAgile.
“Ecco perché abbiamo deciso di lanciare una provocazione a tutte le aziende e i professionisti che parteciperanno al Salone del Mobile di Milano dal 4 al 9 aprile potranno scaricare gratuitamente la nostra APP eExpense con il codice MI Salone Mobile”.
“Siamo profondamente convinti della sua efficienza e della sua immediatezza d’uso, se le App nascono per facilitare la vita degli utenti, eExpense diventerà con ogni probabilità la Killer App per i forzati del ‘piè di lista’ ”.
L’App di EcosAgile è disponibile su App Store e Google Play cercando EcosAgile eExpense.
App per la gestione spese del personale in trasferta. 

LA SOLUZIONE PER LE NOTE SPESE

eExpense verrà messa a dura prova in pochi giorni! Il Salone del Mobile di Milano è infatti un appuntamento internazionale unico al mondo, che raccoglie nella metropoli lombarda oltre 2.000 espositori e più di 300.000 visitatori, provenienti da 165 paesi!
Un vero stress test per giudicare l’App di EcosAgile. EcosAgile offre la possibilità di provare gratuitamente l’App eExpense, che permette in qualsiasi momento di inserire automaticamente le voci di spesa e caricare l’immagine dei documenti giustificativi.
In pochi passaggi e senza fatica, si può dunque gestire facilmente le note spese con un notevole risparmio di tempo e di risorse, e riducendo al minimo il margine di errore.
Chi scaricherà la App eExpense dal 4 al 9 aprile potrà vivere al meglio il Salone del Mobile e, al rientro, godersi il meritato riposo senza dover pensare ai propri rimborsi spese, già catalogati e archiviati dalla App in maniera sicura, multivaluta, anche in mancanza di segnale e in locali chiusi. Ovviamente, eExpense è facilmente integrabile con i sistemi gestionali aziendali.

IN 3 MOSSE LA TUA APP E-EXPENSE PRONTA ALL’USO

Facile e veloce, bastano 3 semplici azioni per attivare in pochi minuti l’App eExpense:
1.Scaricate gratis l’app eExpense EcosAgile su Android o Apple e richiedete l’attivazione
2.Inserite la email aziendale.
3.Nel campo “Città” inserite: Mi Salone Mobile.
Previous Una laurea per cercare lavoro
Next Smart Working, la nuova tendenza 2017 che EcosAgile coglie al volo!

Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *