Massiccia sostituzione dei sistemi HRMS con licenza, tradizionali


EcosAgile Cloud per la gestione dei sistemi HRMS

Oltre il 40% di tutte le aziende sta sostituendo o sta pianificando la sostituzione dei loro sistemi core Human resource management system. Secondo la survey di Cedar-Crestone la percentuale si attesterebbe al 60% di tutte le aziende, che stanno lavorando su un nuovo sistema HR aziendale strategico.

Stacey Harris (Bersin alma maters) ha anche scoperto che aziende con piattaforme HRMS di nuova generazione stanno spendendo ben il 22% in meno per ogni dipendente con ottimi benefici finanziari.

Quasi il 26% delle aziende nell’indagine di Cedar-Crestone  stanno facendo “rip and replace” dei loro HRMS cioè stanno totalmente buttando via i vecchi sistemi tradizionali con licenza.

I nuovi sistemi HRMS basati su cloud stanno diventando molto popolari, e gli analisti hanno spiegato chiaramente che non ci sono “migliori prodotti” bensì occorre cercare le opzioni disponibili e verificare quali sono più adatte alle proprie esigenze.

EcosAgile

Una delle piattaforme HRMS di nuova generazione, disponibile in Cloud e con funzionalità App.

È interessante notare che EcosAgile, a differenza degli altri prodotti, è completamente personalizzabile ed adattabile alle esigenze del Cliente senza alcun costo aggiuntivo.

EcosAgile è una soluzione cloud, modulare, pre-configurata, ad installazione immediata e soprattutto on-demand. Parlare di Servizi on-demand significa riportare il focus sull’esigenza finale del Business e migliorare drasticamente il Total Cost of Ownership delle nuove soluzioni HRMS.

Previous Le 3 migliori app per la gestione delle note spese del personale
Next Il Garante della Privacy ha detto SI' alla timbratura mobile a tutela del lavoratore

Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *